Altopiano di Asiago

\

il calendario delle donazioni

\

telefona per la tua donazione

\

prenota on line la tua donazione

Asiago, dicembre 2020

Carissima amica donatrice, carissimo amico donatore,
anche quest’anno è già Natale e in questo tempo intriso di preoccupazioni e di voglia di festa vi giungano i nostri migliori auguri, la nostra riconoscenza.
Il 2020 è stato un anno impegnativo per tutti e sotto diversi punti di vista, ma noi, non abbiamo mai smesso di crederci e ogni giorno ci siamo impegnati per offrire il meglio a voi e a quanti beneficiano del Vostro dono. I risultati ottenuti forse possono non essere motivo di grande orgoglio ma di serenità sì: serenità perché l’AVIS ha continuato a operare con determinazione dentro il nostro territorio altopianese e grazie alla Vostra costanza e alla Vostra generosità, ha continuato a perseguire la nostra nobile finalità associativa.
Il 2020 ha visto, per noi dell’Altopiano, un calo delle donazioni su base annua di circa il 35% a causa della chiusura del centro prima e del ridimensionamento degli accessi poi. Un GRAZIE riconoscente va a tutti coloro che hanno saputo superare la paura e con grande slancio di generosità hanno avuto coraggio e hanno continuato a donare. Altri, a causa della paura del virus, ancora stentano ad avvicinarsi al centro per effettuare nuove donazioni. Vogliamo rassicurare tutti: la donazione è sicura, la sicurezza è rispettata, le vie di accesso sono riservate e il pericolo di contrarre il virus, in questa sede, è lontano. Siate sereni, quindi, e non lasciate che la paura blocchi il vostro cuore al dono chiudendovi dentro le vostre case.
Carissimi, il clima di festa del Natale prevalga in voi e dentro le vostre famiglie: vi giunga il nostro GRAZIE con l’augurio che il vostro dono, diventi un rinnovato messaggio di speranza e di gioia; lasciamo che la Luce del Natale che brilla presso la grotta del Signore Gesù, rappresenti l’occasione di slancio verso un 2021 più sereno e più proficuo. Sì, ce lo auguriamo: più sereno perché presto il virus possa essere debellato e tutto possa tornare alla “normalità” e più proficuo per una crescita della famiglia dell’Avis con l’avvento di nuovi donatori, in particolare giovani, con il progetto “1 + 1”: “Accompagna un nuovo donatore”. Ognuno di noi si senta chiamato in prima persona a rassicurare , a far avvicinare, ad accompagnare, anche un solo nuovo amico affinché diventi parte attiva della nostra associazione.
Tanti auguri quindi a Voi, messaggeri del grande ideale AVIS, e ai Vostri cari di un Natale gioioso e un 2021 illuminato da spiragli di luce, di speranza e di fiducia.

Il Direttivo Avis Altopiano
Il Presidente
Antonio Facco

Auguri Natale 2020