Altopiano di Asiago

il calendario delle donazioni

telefona per la tua donazione

prenota on line la tua donazione

ASSEMBLEA GENERALE AVIS 90° EDIZIONE

24 maggio 14:00 – 26 Maggio 14:00

Sarà la città di Vicenza a ospitare, da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2024, la 90a Assemblea Generale AVIS.

Quello che, come da tradizione, rappresenta l’evento associativo più importante si svolgerà all’interno del ViCC, il Vicenza Convention Centre.

Oltre 1000 i delegati che da ogni regione italiana raggiungeranno la città veneta per questo appuntamento.
Come in occasione dell’Assemblea del 2023, anche la prossima vedrà un’alternanza tra fasi di lavoro e momenti di intrattenimento.

Tema centrale dei lavori assembleari sarà, infatti, la voglia di fare rete che è alla base del volontariato e, nella fattispecie, dell’impegno avisino. Un modo per promuovere lo spirito di cittadinanza attiva e l’unità d’intenti per la salute universale.